La Tedesca

le prestazioni, i commenti, le critiche sul nostro Beach Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reddino
     
    .

    User deleted


    ragazzi credo ke la mia prima discussione visto ke nessuno l'ha ancora inaugurata la debba fare su"la tedesca"...BONSI SEI MITICO!!!!!!ora xò nn ti montare la testa xke sai ke intaserò quello delle offese :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    direttamente su richiesta dell'InNo, detto: fatto! (ora nn mi più davvero fare "va beneeeeee ve beneeeeeee") . Detto questo propongo di boicottare a vita PIERO MERDINA dalla tedesca, se mai ci ha giocato... perchè lui pratica più che il Joga Bonito il Joga Condito. E nn dite che nn è vero, mentre promuovo i cross di Giber per Ian Bobber (ovvero bobo in versione torre). E cmq, potete tutti ambire ad essere il secondo miglior giocatore della tedesca, il primo posto è già preso :B):

    ps: vi garberebbe fare i tiri di tacco come me, eh??? :P :P :P
     
    Top
    .
  3. ilredelcampino
     
    .

    User deleted


    cmq nn abbiamo fatto ancora una tedesca tutti insieme sarà il caso di organizare??????
     
    Top
    .
  4. reddino
     
    .

    User deleted


    bonsi ma piero viene xkè sei te ke lo kiami.SMETTILA di dirgli di venire a giocare se nn ce lo vuoi eh...eppoi proprio con me in porta ti doveva venire quel cazzo di tacco?!!!!!
     
    Top
    .
  5. ilredelcampino
     
    .

    User deleted


    el bonsi si scatena con reddino in porta!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    red... ognuno ha la sua bestia nera, e purtroppo nn si può scegliere. A me è toccato l'inno, fai 1 pò te... cmq mi avete scoperto, io e piero siamo legati da anni da 1 amicizia solidissima, fondata sulla sua essenza discutibile.
     
    Top
    .
  7. In your face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonsi @ 3/7/2006, 21:08)
    direttamente su richiesta dell'InNo, detto: fatto! (ora nn mi più davvero fare "va beneeeeee ve beneeeeeee") . Detto questo propongo di boicottare a vita PIERO MERDINA dalla tedesca, se mai ci ha giocato... perchè lui pratica più che il Joga Bonito il Joga Condito. E nn dite che nn è vero, mentre promuovo i cross di Giber per Ian Bobber (ovvero bobo in versione torre). E cmq, potete tutti ambire ad essere il secondo miglior giocatore della tedesca, il primo posto è già preso :B):

    ps: vi garberebbe fare i tiri di tacco come me, eh??? :P :P :P

    bonsi...bonsi... -_-
    ma un avevi detto che ero io il secondo migliore?? <_<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    ho detto che potresti diventarlo... ma finchè nn migliori il destro e le sponde di testa, resti uno dei tanti... ;-)
     
    Top
    .
  9. In your face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonsi @ 4/7/2006, 17:03)
    ho detto che potresti diventarlo... ma finchè nn migliori il destro e le sponde di testa, resti uno dei tanti... ;-)

    cazzo..cazzo...
    devfo migliorare allora....
    vado subito in piscina qua a siena..monto una porta e mi alleno da solo... :B):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    Bimbi ho rimosso la sezione sulla tedesca e l'ho trasformata in una discussione, meno si espande inutilmente il forum meglio è. Tanto qst argomento può essere affrontato anche in questo modo, nn credo servano discussioni aggiuntive.
    continuate pure a scrivere, il miglior giocatore ha concluso il suo intervento.
     
    Top
    .
  11. ilredelcampino
     
    .

    User deleted


    della tedesca c'è da parlarne poco visto che è più di una settimana che un si faaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. MOSCA ATOMICA
     
    .

    User deleted


    l'amministratore ci ha abbandonato!!! e diegone a causa di una fidanzata con la gola in fiamme.. non verrà al mare per il resto dell'estate!!

    DIEGO TI STIAMO ASPETTANDO!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    ANSA: <il popolare giocatore di Tedesca Ilogabriele Bonsignori ha appena concluso una conferenza stampa annunciando la sua presenza in spiaggia per sabato 8 luglio, dove si è detto entusiasta per la prospettiva di poter nuovamente regalare a questo sport nuove impensabili giocate. Subito dopo si è messo a guardare scrupolosamente i culi delle ragazze in sala.>
     
    Top
    .
  14. reddino
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani io ci sono spero di essere un gruppo molto folto, xke fare una tedesca alla settimana soffro molto...cerchiamo di essere tutti...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    oggi abbiamo un pò variato sul tema... il mare nn ci consentiva di giocare al nostro Beach Sport preferito, e dopo qualche minuto di sbigottimento ed indecisione abbiamo deciso di fare 1 mega pista. Dopo 1 oretta di lavoro la pista era già al 90%; io bob e barbi abbiamo fatto 1 ottimo lavoro, innocenti dava fastidio e basta con quella maglietta in capo stile beduino ed il dons è arrivato (guarda caso :D ) giusto in tempo per giocare.
    La gara è stata combattuta, molto combattuta. Per i primi due giri tutti i partecipanti si sono susseguiti alla leadership e le posizione sono rimaste sempre in discussione. Alla montagna del terzo giro si sono presentati dons bonsi e barbi con un tiro di vantaggio su inno e bobbe, la salita del "passo dell'alpino" (nn ricordo chi l'ha definita così :woot: ) si è fatta sentire ed i troppi errori hanno definitivamente fatto abbandonare i sogni di gloria al barbi ed all'inno. Intanto il dons si portava in testa ed un clamoroso errore del sottoscritto all'imboccatura del tunnel gli ha spianato la strada verso il traguardo finale. Ma la corsa non era ancora finita, nonostante il tiro di vantaggio il dons non aveva ancora varcato la linea d'arrivo e con un'ottima parabola finale il bonsi e bobbe potevano ancora coltivare il sogno di una vittoria in volata. Ma Cipollini-Dons nn perdona e varca con ampio margine la linea dei giudici, lasciando al pur sempre ottimo bonsignori la seconda piazza in volata. Conquista il podio con 1 tiro di ritardo Bobbe, pagando i troppi errori durante il secondo giro. Innocenti e Barbieri non transitano nemmeno dal traguardo, degli spettatori sono certi di averli visti fermare all'autogrill ormai certi di essere fuori dal podio.
    Bimbi ci s'ha 20 anni, ma il bello è questo :B): :B): :B):
     
    Top
    .
484 replies since 3/7/2006, 19:30   3450 views
  Share  
.