Domande e Dubbi

per qualsiasi cosa chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline

    image



    Per qualsiasi cosa non vi sia ancora chiara, chiedete pure e vi risponderemo :D
     
    Top
    .
  2. marcowange
     
    .

    User deleted


    "La FIFAS è un organo inter-leghe che si propone di organizzare competizioni fantacalcistiche fra le federazioni affiliate. Tutte le decisioni riguardo la sua struttura, i suoi propositi e le sue manifestazioni sono stabilite dal Comitato formato dai delegati di ogni lega (uno per lega). Ogni scelta messa in atto dal Comitato è insindacabile e verrà messa in atto il prima possibile."


    volevo chiedere una cosa: ma è tornata la dittatura o cosa? no perchè se così è dimmelo così preparo il sacco e mi dirigo verso le campagne iniziando a fare la vita del partigiano....!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. tepuzzo
     
    .

    User deleted


    Ciao! :win:
    Intanto complimenti al Bonsignori per il lavoro fatto (e chi gestisce un Fantacalcio sa a cosa mi riferisco, figuriamoci anche online!).
    Nessun problema per il regolamento che noi di FANTACALCIOValDiCornia avremmo accettato in toto qualunque fosse stato.
    Ho\abbiamo un solo problema: non tutti i partecipanti alla Champions hanno, ahimé, Internet. Possono mandare la formazione a me ed io inviarla, ma può succedere che loro me la mandino in tempo ed io invece non sia nella possibilità di postarla sul forum nei limiti di tempo concessi. Se ci sono alternative o soluzioni al riguardo fatemelo sapere.
    Un'altra domanda: le quotazioni con cui verrà formulata la Rosa, rimarranno invariate dalla 1a alla 2a giornata di serie A?
    Mi premurrò per far arrivare il regolamento ai nostri partecipanti il prima possibile.

    Grazie e un saluto :ita:

    LAURO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tepuzzo @ 25/8/2008, 14:15)
    Ho\abbiamo un solo problema: non tutti i partecipanti alla Champions hanno, ahimé, Internet. Possono mandare la formazione a me ed io inviarla, ma può succedere che loro me la mandino in tempo ed io invece non sia nella possibilità di postarla sul forum nei limiti di tempo concessi. Se ci sono alternative o soluzioni al riguardo fatemelo sapere.


    Un'altra domanda: le quotazioni con cui verrà formulata la Rosa, rimarranno invariate dalla 1a alla 2a giornata di serie A?

    Ciao Lauro e benvenuto :D

    Per quanto riguarda il primo problema si può risolvere, come hai scritto, con il tuo ruolo di tramite. Quelli che hanno internet a disposizione faranno da soli mentre gli altri la potrebbero mandare a te e dopo la riporti sul forum, magari per ovviare ai problemi di tempo e per rientrare nella scadenza chiedi a questi di farti avere la loro formazione il venerdì sera. Il fatto che le formazioni siano tutte visibili sul forum, con tanto di ora di consegna, è il massimo della trasparenza e della visibilità possibile. Vi accorgerete presto che questa formula è valida e funzionale.

    Per il secondo problema se ne può parlare, avevo in mente di utilizzare le quotazioni post prima giornata per dare più attualità, ma magari per questioni di semplicità è meglio utilizzare le quotazioni di inizio stagione, così sono già disponibili a tutti fin da ora e non nascono equivoci. Ditemi comunque cosa ne pensate


    @ mark: te pensa a qualificarti poi se ne riparla :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'Ah Ah Ah ma te sei quello che...'

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el Bonsi @ 25/8/2008, 15:00)
    avevo in mente di utilizzare le quotazioni post prima giornata per dare più attualità, ma magari per questioni di semplicità è meglio utilizzare le quotazioni di inizio stagione, così sono già disponibili a tutti fin da ora e non nascono equivoci. Ditemi comunque cosa ne pensate

    Gabri, io opterei per le quotazioni ante 1a giornata!! Così chi, soprattutto noi che già le facciamo con quelle, non saremo costretti a modificarle dopo la 1a giornata per variazioni di quotazioni, cosicchè possiamo partecipare alla lega e alla Champion's con la solita rosa.
    Altra cosa....per l'invio delle formazioni come possiamo fare? Per la mia lega (quest'anno a 24 squadre!!!) non sono io il moderatore che riceve le formazioni e le riporta nel file ma è Massimo Macelloni, come si fa?
    Dopo che ha trascritto 24 squadre se gli dico di trascriverle anche sul forum mi sputa, lui di solito riempe il file e ce lo invia tramite mail..........allora ti chiedo......è possibile allegare ad un post un file di excel? Così magari, quando lo ricevo lo metto io..........
    Rimane però il problema dell'orario, noi consegnamo le formazioni il sabato entro le 17.30, quindi è matematicamente impossible averle sul forum prima delle 18!!!
    Non credo sia fattibile nemmeno la consegna il venerdì (per chi fa la Champion's) perchè risulterebbero svantaggiati rispetto agli altri della lega che la consegnano il sabato!!
    Credo possa far fede il regolamento interno di ogni lega per la regolarità delle formazioni, per quanto ci riguarda il Mace è inflessibile (giustamente), chi consegna alle 17.31 gioca con quella della giornata precedente!! Quindi quando verranno postate sul forum (sabato sera o domenica mattina al massimo) sono già passate dal metal-detector............
    Che ne dite?

    P.S. Boia deh.....volevo scrive 2 righe......ho scritto un poema!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    Ok allora a questo punto possiamo fare così, fanno fede per la consegna i responsabili di ogni lega poi mi mandate tutto a me (via mail, magari) e penso io al resto. Però non sto a scrivere le formazioni a questo punto, sennò finisce che ci perdo una marea di tempo, tanto saranno visibili assieme ai voti ogni volta che posto i risultati
     
    Top
    .
  7. Fede Rouge
     
    .

    User deleted


    Io volevo sapere una sola cosa!!
    Perchè non ci sono nella FIFAS??????????????????
     
    Top
    .
  8. marcowange
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda per te caro bonsi!!!!!!!

    riguarda la situazione di guido!

    supponiamo che manetti con la sua orbetello arrivi primo nella nostra lega, con piazzamento diretto senza preliminari per la champions, e ai preliminari nell'altra lega(cosa che non accadrà mai visto quanto è ridicola la società)... dovesse accadere, in questo caso che succede???

    mi sembra che il ragazzo sia un po troppo agevolato nel poter competere su due leghe per la il piazzamento alla champions!

    io proporrei una cosa: lui sceglie una lega e per quanto riguarda il posto il champions si considera solo il piazzamento in quella lega no???










    altro dubbio: ma chi vince la champions ha accesso diretto alla champions dell'anno seguente indipendentemente dal piazzamento in campionato??


    grazie per le cortesi risposte che saprai darmi! :bleh: :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede Rouge @ 25/8/2008, 17:44)
    Io volevo sapere una sola cosa!!
    Perchè non ci sono nella FIFAS??????????????????

    Come sei arrivato nel tuo campionato lo scorso anno? io mi sono basato sulla classifica presente sul vostro sito...

    CITAZIONE (marcowange @ 25/8/2008, 17:47)
    io ho una domanda per te caro bonsi!!!!!!!

    riguarda la situazione di guido!

    supponiamo che manetti con la sua orbetello arrivi primo nella nostra lega, con piazzamento diretto senza preliminari per la champions, e ai preliminari nell'altra lega(cosa che non accadrà mai visto quanto è ridicola la società)... dovesse accadere, in questo caso che succede???

    io proporrei una cosa: lui sceglie una lega e per quanto riguarda il posto il champions si considera solo il piazzamento in quella lega no???

    altro dubbio: ma chi vince la champions ha accesso diretto alla champions dell'anno seguente indipendentemente dal piazzamento in campionato??

    E' come dici te, deve decidere prima dell'inizio della nostra Champions in quale lega vuole qualificarsi, ma era già stato avvertito di questo ed è l'unico caso in tutte le leghe. Per quanto riguarda la seconda domanda non ci avevo ancora pensato, ma sarebbe giusto che il detentore si qualifichi automaticamente almeno ai preliminari... ma c'è tempo per parlarne
     
    Top
    .
  10. tepuzzo
     
    .

    User deleted


    Ho appena messo il link per la FIFAS sul nostro sito, così siamo gemellati! :D
     
    Top
    .
  11. marcowange
     
    .

    User deleted


    complimenti per il vostro sito!
    anche il vostro è veramente carino!!!!!!!!!!!!!!!



     
    Top
    .
  12. reddino
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto...complimento molto carino il sito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'Ah Ah Ah ma te sei quello che...'

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcowange @ 25/8/2008, 17:47)
    io ho una domanda per te caro bonsi!!!!!!!

    riguarda la situazione di guido!

    supponiamo che manetti con la sua orbetello arrivi primo nella nostra lega, con piazzamento diretto senza preliminari per la champions, e ai preliminari nell'altra lega(cosa che non accadrà mai visto quanto è ridicola la società)... dovesse accadere, in questo caso che succede???

    mi sembra che il ragazzo sia un po troppo agevolato nel poter competere su due leghe per la il piazzamento alla champions!

    io proporrei una cosa: lui sceglie una lega e per quanto riguarda il posto il champions si considera solo il piazzamento in quella lega no???

    Dilemma già precedentemente risolto.......lui ha dichiarato di voler partecipare alla Champion's con i piazzamenti di U.S. Orbetello in FantaJuga!!!
    CITAZIONE (marcowange @ 25/8/2008, 17:47)
    altro dubbio: ma chi vince la champions ha accesso diretto alla champions dell'anno seguente indipendentemente dal piazzamento in campionato??

    Ma caaa te ne frega a te??? Almeno fino a maggio 2010 non ti interessa........... :eheh: :eheh: :eheh:
     
    Top
    .
  14. marcowange
     
    .

    User deleted


    io farei anche 2012...
    cmq sono competizioni queste alle quali la mia squadra non ambisce....noi si aspetta che nasca la coppa uefa e si punterà ad entrarvi attraverso l'intertoto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forummista livello 'E' una Bolgia!'

    Group
    Administrator
    Posts
    4,233
    Location
    la Conchiglia, San Vincenzo, Livorno.

    Status
    Offline
    ---> regolamento modificato
     
    Top
    .
25 replies since 25/8/2008, 11:10   238 views
  Share  
.